Stile personalizzato

Inedito – Asnaghi ha sviluppato nel tempo collaborazioni con architetti e designers al fine di offrire al cliente un servizio completo di interior design.Una gamma di soluzioni ampia e diversificata chesoddisfa le esigenze di un pubblico internazionale evariegato, per progetti in ville private, uffici, negozi,hotel e yacht.

Un servizio dallo stile lussuoso, nel quale ogni singolo elemento, standard o su misura, trova una sua personalizzazione, creando un ambiente unico ed esclusivo.
Dalla boiserie al mobile, dal tendaggio ai complementi d’arredo, ogni dettaglio è studiato e progettato per portare l’arte del vivere il bello in ogni proposta d’arredo.

La capacità di personalizzare le proposte standard con progetti su misura e su disegno, la ricerca attenta dei materiali, l’unicità delle finiture e dei dettagli sempre attuali, non per ultimo l’arte dell’artigianalità, consentono all’azienda di sviluppare e portare il fascino del MADE IN ITALY nei suoi progetti d’arredo.

Inedito-Asnaghi con il suo know-how e la sua esperienza è in grado di assecondare le richieste dei clienti seguendoli dal primo incontro fino alla realizzazione finale.

Primo incontro

Architetto e designer durante il primo incontro conoscitivo, sviluppano l’idea alla base del progetto e scelgono lo stile che dovranno esprimere gli interni secondo il gusto del cliente.
Quando richiesto, architetto e designer possono eseguire un sopralluogo per ispezionare l’area, discutere con il cliente i bisogni specifici e comprenderne al meglio il gusto, al fine di proporre le migliori soluzioni di stile.

Progettazione

Disegni 2D
La prima presentazione del layout delle stanze, inclusi arredi ed elementi decorativi, avviene con disegni 2D.
Lo stile del progetto viene presentato con schizzi o moodboard in grado di rendere viva l’atmosfera che si respirerà negli ambienti.
Rendering e scelta delle finiture Per una maggiore comprensione, la proposta finale viene presentata tramite immagini 3D e render, accompagnate da disegni di progetto e campioni fisici dei materiali scelti per le finiture.

Produzione

Approvato ogni aspetto del progetto architetto e designer procedono alla realizzazione di disegni tecnici esecutivi.
Approvati tutti gli esecutivi si entra nel vivo del progetto con la produzione e la successiva spedizione degli arredi e dei complementi.
Su richiesta, un team specializzato nell’assemblaggio viene inviato in loco per effettuare il montaggio.

Ispirazioni Progetti

“Un buon design è una storia raccontata attraverso forme, funzionalità e emozioni: un'esperienza che parla direttamente al cuore e all'anima”